Perinetti: «A La Spezia il Palermo si è completamente perso nel finale. La classifica è insoddisfacente»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Ospite di “Goal Inside”, settimanale sportivo in onda ogni martedì alle 14.40 su Tele One, l’ex direttore sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti, ha commentato così il rendimento attuale dei rosanero, reduci dal pareggio beffardo per 2 a 2 ottenuto in casa dello Spezia: «Premesso che quella di D’Angelo è una formazione forte, difficile da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perinetti: «A La Spezia il Palermo si è completamente perso nel finale. La classifica è insoddisfacente» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

«È significativo che nelle sue prime dichiarazioni dopo il ritorno al Governo regionale l’assessore all’Agricoltura Luca Sammartino abbia ricordato la necessità di arrivare presto e bene alla riforma dei Consorzi di Bonifica, dopo la battuta d’arresto all’Ars. Non c’è più tempo da perdere». Lo dichiara il segretario generale della Filbi Uila Sicilia, Enzo Savarino,…

3 minuti fa

Rubinetti a secco in diversi comuni della provincia di Palermo. Un guasto nella condotta dell’acquedotto Nuovo Scillato, all’altezza di Cerda, ha costretto Amap a interrompere l’erogazione idrica. I disservizi, che si protrarranno almeno fino a domani (25 settembre) riguardano i comuni di Casteldaccia, Santa Flavia, Bagheria, Ficarazzi e Villabate, il distretto Bandita-Favara-Galletti di Palermo,…