Perinetti: «Cremonese e Palermo hanno fatto mercato importante»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervistato da “TMW” l’ex ds rosanero Giorgio Perinetti ha rilasciato le seguenti parole in merito al campionato di A ma anche di B: «È stato un mercato lento, partito con ritardo dovuto agli Europei e anche dopo è andato a rilento. Così abbiamo visto società importanti chiudere il loro mercato a campionato iniziato» L’operazione più interessante? «Sono stati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perinetti: «Cremonese e Palermo hanno fatto mercato importante» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Al via le procedure di stabilizzazione dei lavoratori dei Consorzi di bonifica. L’ha annunciato l’assessore regionale all’Agricoltura, Luca Sammartino, dopo aver incontrato, questa mattina, i commissari e i dirigenti degli enti consortili della Sicilia orientale e occidentale. Si parte il primo dicembre “Dal primo dicembre prossimo – dice Sammartino – verranno stabilizzati tutti quei…

8 minuti fa

Virtus Entella–Palermo si avvicina e i bookmaker confermano quella che sarà, con ogni probabilità, una sfida tiratissima. Le principali agenzie di scommesse offrono valutazioni quasi identiche, con il Palermo solo di poco favorito, mentre l’Entella punta sul fattore campo e sul debutto della nuova maglia dedicata a Portofino. ]]> Le quote parlano chiaro: Bet365…