Perinetti: «Esonero Clotet mi è dispiaciuto, volevo dimettermi. Aglietti? Ha le idee chiare per affrontare il Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’ex rosanero Giorgio Perinetti, oggi ds del Brescia, ha parlato ai microfoni di “TMW” in merito al cambio in panchina. Ecco qualche estratto: «Mi è dispiaciuto il distacco da Clotet a cui riconosco onestà professionale e qualità. Nel calcio però i risultati sono la cartina di tornasole, la società quindi ha voluto dare uno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perinetti: «Esonero Clotet mi è dispiaciuto, volevo dimettermi. Aglietti? Ha le idee chiare per affrontare il Palermo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Violento scontro a Palermo, intorno alle 14.00, tra un’auto, un’Opel Meriva e un camion. Il sinistro è avvenuto in via Sarullo, nei pressi della rotatoria Padri Rogazionisti, tra Borgo Nuovo e Passo di Rigano. A causa dell’incidente sono rimaste ferite due persone, il conducente dell’Opel e il passeggero. Sul posto sono intervenute due ambulanze…

8 minuti fa

Agli inizi del 2024, in una scuola superiore di Palermo, una studentessa si presentò in classe con al collo un crocifisso capovolto all’uso dei satanisti. Il richiamo di un insegnante aveva suscitato un acceso confronto e quindi l’intervento della dirigenza scolastica. Il docente fu sospeso per tre giorni e privato della retribuzione. È notizia…