Perinetti: «Ho perso mia figlia, ma il calcio mi ha tenuto in vita. Palermo è la mia città dell’anima»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Giorgio Perinetti, uno dei dirigenti più esperti del calcio italiano, ha trasformato il dolore più profondo in testimonianza. Due anni fa ha perso la figlia Emanuela, scomparsa a soli 33 anni a causa di una grave forma di anoressia. Su quella tragedia ha scritto un libro, un atto d’amore e consapevolezza. «Tutto nasce da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perinetti: «Ho perso mia figlia, ma il calcio mi ha tenuto in vita. Palermo è la mia città dell’anima» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

29 minuti fa

A distanza di tre giorni dal giovedì nero dell’Ars il Presidente della Regione parla per la prima volta della tensione all’interno della maggioranza creatasi a causa dei franchi tiratori e degli eventi che ne sono seguiti. In realtà ieri aveva parlato al festival del giornalismo enogastronomico di Galati Mamertino ma per affrontare i temi delle […]

60 minuti fa

Flai Cgil, Fai Cisl e Filbi Uil, con i segretari regionali Tonino Russo, Adolfo Scotti ed Enzo Savarino, esprimono soddisfazione e ringraziano il Parlamento siciliano per l’approvazione dell’emendamento alle variazioni di bilancio sui Consorzi di bonifica, grazie a quale i lavoratori avranno più stabilità occupazionale effettuando 156 giornate di lavoro l’anno e 23 in…