Perinetti: «Ho perso mia figlia, ma il calcio mi ha tenuto in vita. Palermo è la mia città dell’anima»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Giorgio Perinetti, uno dei dirigenti più esperti del calcio italiano, ha trasformato il dolore più profondo in testimonianza. Due anni fa ha perso la figlia Emanuela, scomparsa a soli 33 anni a causa di una grave forma di anoressia. Su quella tragedia ha scritto un libro, un atto d’amore e consapevolezza. «Tutto nasce da un’intervista a un anno dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perinetti: «Ho perso mia figlia, ma il calcio mi ha tenuto in vita. Palermo è la mia città dell’anima» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Oltre 49 milioni di euro per sostenere le aziende agricole siciliane delle zone più svantaggiate. È questo l’obiettivo di un bando pubblicato dall’assessorato regionale dell’Agricoltura nell’ambito del Piano strategico della Pac. Si tratta di contributi che prevedono l’erogazione di un’indennità annuale per ettaro di superficie agricola utilizzata (Sau) e che variano in funzione della…

22 minuti fa

E’ stato sciolto, con un decreto del presidente della Regione, Renato Schifani, il Consiglio comunale di Francofonte. Nello stesso provvedimento è indicata la nomina del commissario straordinario, Angelo Sajeva, che eserciterà le funzioni  dell’assemblea civica “fino alla scadenza naturale prevista per il suddetto organo”. I passaggi amministrativi Alla base della decisione, la volontà da…