Perinetti: «Palermo? City Group farà vedere il suo potenziale. Non so perché abbiano cambiato tecnico in estate»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Giorgio Perinetti, ex direttore rosanero, nel corso del programma Sicily in The Box, si è espresso sulla situazione in casa dei rosanero. Il direttore ha parlato anche in generale dell’aspetto del progetto ambizioso del City Group: «Prima o poi il City Group farà vedere tutto il suo potenziale. Non so quali motivi abbiano portato in estate i rosanero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perinetti: «Palermo? City Group farà vedere il suo potenziale. Non so perché abbiano cambiato tecnico in estate» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

54 secondi fa

Le caditoie stradali, in occasione di precipitazioni intense, svolgono una importante funzione per il drenaggio delle acque meteoriche, eliminando, sul nascere, la formazione di pericolosi accumuli di flussi idrici. In questo senso Igm la società che gestisce il ciclo dei rifiuti a Giarre, ha intensificato, d’intesa con l’amministrazione comunale, le operazioni di bonifica delle…

57 secondi fa

I deputati regionali di Fratelli d’Italia Pino Galluzzo e Giuseppe Zitelli, componenti della Commissione Salute, Servizi Sociali e Sanitari all’ARS, esprimono soddisfazione per l’incontro con i dirigenti del Reparto Pediatria dell’Ospedale “San Vincenzo” di Taormina e una rappresentanza di genitori dei piccoli degenti. Un confronto voluto dallo stesso onorevole Pino Galluzzo, in cui si è…

6 minuti fa

Nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Palermo San Lorenzo, con il supporto delle unità cinofile e del Nucleo Radiomobile di Palermo, hanno portato a termine un’operazione nel quartiere Zen, culminata con il sequestro di armi, munizioni e droga. I Carabinieri della Stazione San Filippo Neri, supportati dal…