Permesso premio all’ex spietato killer della Stidda “Malerba”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Permesso premio di 12 ore, dopo 31 anni di carcere al 41 bis, per Giuseppe Grassonelli, 57 anni. Parliamo del capo della Stidda di Porto Empedocle, nell’Agrigentino, detenuto nel carcere Opera di Milano. La notizia è stata riportata oggi dal quotidiano La Sicilia. Protagonista della guerra di mafia Grassonelli, soprannominato “Malerba”, sta scontando più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Permesso premio all’ex spietato killer della Stidda “Malerba” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

C’è un motivo semplice per cui oggi l’indie conta sul piano narrativo: è lo spazio dove si può scrivere senza dover chiedere permesso a una tabella di previsioni. Un team piccolo lavora con vincoli reali, tempo, soldi, persone, ma proprio per questo tende a fare scelte più nette: taglia il superfluo, mette a fuoco un […]

52 minuti fa

La formazione tecnica superiore torna al centro del dibattito in Sicilia. A Palermo l’assessore regionale all’Istruzione e alla formazione professionale, Mimmo Turano, in occasione della Giornata nazionale delle discipline Stem (Science, technology, engineering, mathematics), ha tracciato un bilancio sul sistema degli Its Academy. Nel corso della giornata ha annunciato, anche, il prossimo passo della…