Perquisizione in un box allo Zen, trovati due fucili e una pistola

di livesicilia.it - 3 settimane fa

PALERMO – La polizia ha trovato allo Zen a Palermo un piccolo arsenale. Gli agenti nel corso di una perquisizione hanno scoperto tre armi in un box di via Costante Girardengo. Sono in corso gli accertamenti, anche di natura balistica, per chiarire se l’armamento sia stato utilizzato per commettere delitti su cui stanno indagando…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perquisizione in un box allo Zen, trovati due fucili e una pistola è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Al termine della sfida Palermo-Venezia, semifinale d’andata dei Playoff di Serie B Gianluca Busio ha rilasciato le seguenti parole: «E’ stata una buona partita, avevamo un piano gara preciso da seguire e l’abbiamo fatto. E’ solo il primo tempo però sappiamo che il ritorno sarà ancora più importante, siamo stati bravi a mantenere la…

6 ore fa

Il Palermo perde il primo atto della semifinale playoff contro il Venezia, complicando notevolmente l’impresa in vista del ritorno al Penzo. 0-1 al Barbera, deciso dalla prodezza di Pierini a inizio secondo tempo, una mazzata alla quale i rosanero non riescono a reagire. La magia della Favorita non basta ad accendere fino in fondo i […]