Perseguita e minaccia un’intera famiglia nel Palermitano, arrestato 44enne

di palermolive.it - 2 anni fa

Minacce, appostamenti e l’incendio di un’auto. I Carabinieri della Compagnia di Bagheria hanno eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti di un 44enne bagherese, già noto alle forze dell’ordine, per i reati di atti persecutori e danneggiamento seguito da incendio. Bagherese arrestato per atti persecutori e danneggiamenti Da tempo, l’indagato avrebbe commesso degli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perseguita e minaccia un’intera famiglia nel Palermitano, arrestato 44enne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Incidente sulla strada statale 113 che da Palermo porta a Villabate e Ficarazzi. Lo scontro tra tre auto ha provocato sei feriti. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due auto e una microcar. Gli automobilisti sono stati trasferiti in diversi ospedali, uno di loro sarebbe in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto nei pressi di un ristorante…

13 minuti fa

In chiusura dell’anno, il Codacons richiama l’attenzione sulla drammatica condizione delle carceri italiane, che si chiudono anche nel 2025 all’insegna di un’emergenza ormai strutturale, caratterizzata da sovraffollamento cronico, carenza di personale e gravi criticità sul fronte sanitario e della salute mentale. ]]> “Le carceri italiane sono diventate luoghi di sofferenza sistemica, nei quali il…