Perseguita e minaccia un’intera famiglia nel Palermitano, arrestato 44enne

di palermolive.it - 1 anno fa

Minacce, appostamenti e l’incendio di un’auto. I Carabinieri della Compagnia di Bagheria hanno eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti di un 44enne bagherese, già noto alle forze dell’ordine, per i reati di atti persecutori e danneggiamento seguito da incendio. Bagherese arrestato per atti persecutori e danneggiamenti Da tempo, l’indagato avrebbe commesso degli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perseguita e minaccia un’intera famiglia nel Palermitano, arrestato 44enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

In casa Palermo, dopo Tommaso Augello, domani potrebbe essere il giorno di un’altra ufficializzazione. Appare, infatti, imminente il ritorno in rosanero di Salvatore Elia. Il calciatore è stato, infatti, escluso dalla lista dei convocati dello Spezia e – salvo intoppi dell’ultimo minuto – dovrebbe sbarcare alla corte di Inzaghi per una cifra vicina ad…

13 minuti fa

Un progetto che unisce innovazione, sostenibilità, partecipazione comunitaria e Terzo Settore, patrocinato dalla Regione siciliana. Sarà inaugurata a Mineo, presso la Sala Ricevimenti Shalimar in Viale della Rimembranza 53, alle ore 17:30, la prima Comunità Energetica Rinnovabile (CER) del Calatino Sud-Simeto costituita da enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS e beneficiari di finanziamenti…

37 minuti fa

Inaugurata una nuova area giochi al parco cittadino Almoad di Carini donata dalla Prefabbricati Malluzzo di Gela. Per l’occasione, domenica 6 luglio, sul palco dell’Almoad è salito Luigi Malluzzo per spiegare il motivo della donazione. “Da qualche anno lavoriamo a Carini, la donazione dei giochi…