Perseguita l’ex e tenta di appiccare incendio in casa sua: arrestato 41enne a Vittoria

di palermolive.it - 4 anni fa

Arrestato un uomo di 41 anni a Vittoria, in provincia di Ragusa, accusato di tentato incendio doloso e atti persecutori nei confronti di una donna di 38 anni. Si tratta della sua ex fidanzata. Secondo quanto ricostruito, l’uomo in passato aveva già preso di mira la donna. Domenica 10 luglio sarebbe poi entrato in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perseguita l’ex e tenta di appiccare incendio in casa sua: arrestato 41enne a Vittoria è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

PALERMO – Ancora sospensioni, ancora interdizioni. La Motorizzazione di Palermo finisce nuovamente al centro di un’inchiesta: è la settima in dieci anni. A raccontare i nuovi sviluppi è Salvo Palazzolo su la Repubblica Palermo, che ricostruisce un presunto sistema corruttivo ormai radicato. Secondo quanto riportato da Salvo Palazzolo su la Repubblica Palermo, il meccanismo…

45 minuti fa

Strada in salita per l’Atalanta. Nell’andata dei playoff di Champions League, la Dea si arrende in casa del Borussia Dortmund, che vince 2-0 grazie alle reti di Guirassy e Beier nel primo tempo. Il calcio d’inizio è posticipato di 15 minuti per un ritardo dei tedeschi nel raggiungere lo stadio. Kovac schiera in difesa…