Personale introvabile nel turismo, Federalberghi: “In Sicilia molte strutture hanno difficoltà ad aprire”

di gds.it - 3 anni fa

I turisti sono tornati in Sicilia, ristoranti e alberghi pieni ma paradossalmente c’è l’ormai cronica carenza di personale nelle strutture. Alcuni lidi balneari in Sicilia e a Palermo non possono aprire i battenti la sera proprio perché mancano camerieri e personale in cucina. Situazione di emergenza anche in molte strutture alberghiere: “È un paradosso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Personale introvabile nel turismo, Federalberghi: “In Sicilia molte strutture hanno difficoltà ad aprire” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Fu una delle vittime dell’anonima sequestri in Sicilia. È morto l’ingegnere Luciano Cassina, 86 anni, uno dei figli del conte Arturo che per molti anni ha gestito il servizio di manutenzione stradale e delle fogne di Palermo. Luciano Cassina venne rapito sotto casa, in via Principe Belmonte, il 16 agosto 1972 e rilasciato il 7 […]

20 minuti fa

«La tutela della sicurezza rappresenta oggi un tema nell’agenda odierna di tutte le grandi città e amministrazioni d’Italia. Per questa ragione, parteciperò, insieme al Presidente nazionale dell’Anci Gaetano Manfredi ed altri colleghi sindaci, all’incontro che si terrà mercoledì a Roma alla presenza del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. La materia dell’ordine e della sicurezza pubblica,…

24 minuti fa

Dopo il Festino di Santa Rosalia la Kalsa si appresta a vivere la festa religiosa più attesa dell’anno, la Madonna del Carmine. Dal 16 al 20 Luglio l’antico quartiere palermitano sarà illuminato a festa e i balconi addobbati per il passaggio della Madonna, patrona della Kalsa. “E’ un appuntamento molto sentito nel nostro quartiere…