Perturbazione dalla Groenlandia sull’Italia: pioggia intensa e vento forte

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Perché oggi piove dove una volta nevicava? La risposta arriva direttamente dai dati climatici e dalle parole degli esperti: l’Italia è più calda rispetto al passato e le perturbazioni che un tempo portavano neve abbondante in pianura oggi scaricano soprattutto pioggia. È quanto sta accadendo in queste ore, con l’arrivo di una perturbazione intensa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perturbazione dalla Groenlandia sull’Italia: pioggia intensa e vento forte è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Il Palermo scende in campo in questo sabato di Serie B e lo fa al “Braglia” di Modena con quasi 3mila tifosi al seguito, pronti a colorare di rosanero uno degli stadi più caldi del campionato. Sfida tra due squadre che puntano a consolidare le proprie ambizioni di classifica. Sottil conferma il 3-5-2 con…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Chi era davvero Franco Battiato, oltre il mito e le canzoni che hanno segnato intere generazioni?La risposta prova a darla “Franco Battiato. Il lungo viaggio”, il film evento dedicato al musicista e autore siciliano scomparso nel 2021, in…

1 ora fa

Il Presidente della Regione Renato Schifani parteciperà, lunedì, al Consiglio dei Ministri convocato per trattare della richiesta dello stato di emergenza nazionale per i danni del ciclone Harry. Vertice in prefettura prima di partire “Lunedì mattina, prima di partire per il Consiglio dei ministri, presiederò un vertice per istituire una catena di comando interna…

1 ora fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Modena-Palermo, valevole per la 21ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 17.15. MODENA: 1 Chichizola, 7 Zampano, 8 Santoro, 11 Mendes, 16 Gerli (C), 17 Massolin, 19 Nador, 20 Nieling, 77 Tonoli, 98 Zanimacchia, 99 De Luca. A disposizione: 13 Laidani, 22 Pezzolato, 2…