Perugia, Castagnini: «Contro il Palermo meritavamo di vincere, ero avvelenato a fine partita»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervenuto nel corso di “Fuori Campo” il ds del Perugia Renzo Castagnini ha parlato in merito alla gara contro il Palermo. Ecco un estratto: «Abbiamo fatto un grande primo tempo. L’autorete subito dopo due minuti crea un po’ di ansia anche se era in controllo. Non metto bocca e non giudico sostituzioni e simili…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perugia, Castagnini: «Contro il Palermo meritavamo di vincere, ero avvelenato a fine partita» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Lo Shih Tzu è un cagnolino dal pelo lungo dal carattere simpatico e affettuoso, infatti è il compagno perfetto per una famiglia con bambino o per chi vuole un animale domestico dolcissimo. Scopriamo tutto su questa razza e le caratteristiche principali.Lo Shih Tzu è originario del TibetLe origini…

18 minuti fa

Dopo la pesante sconfitta interna per 0-3 contro il Monza, il tecnico del Palermo, Filippo Inzaghi, ha parlato in sala stampa del “Renzo Barbera”, analizzando il momento delicato della squadra e invitando tutti — sé stesso compreso — a una riflessione profonda per ripartire con convinzione. «Dispiace, anche per il punteggio», ha esordito Inzaghi dopo […]