Perugia, Castori: «Arbitro? Palermo privilegiato. I cartellini hanno condizionato la gara»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Al termine del match pareggiato contro il Palermo, il tecnico del Perugia, Castori ha parlato in sala stampa. Ecco le parole riportate da “Umbria Tv”: «Arbitraggio? Sorvolo sulla direzione arbitrale. I cartellini condizionano l’andamento della gara. Come fai a non ammonire alla fine il fallo su Di Carmine. Loro si sono permessi di fare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perugia, Castori: «Arbitro? Palermo privilegiato. I cartellini hanno condizionato la gara» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

47 secondi fa

Un passo dopo l’altro, lungo il tragitto che da piazza Euripide conduce a piazza Archimede, Siracusa ha provato a mostrarsi unita contro il racket delle estorsioni. Il corteo “Siracusa non si piega”, promosso dalle associazioni e dai sindacati cittadini, è nato come risposta alla recente catena di attentati dinamitardi che ha colpito diverse attività…

31 minuti fa

È morto Carlo Cecchi, attore e regista teatrale italiano. Personaggio di spicco del teatro di innovazione, si era diplomato alla Silvio D’Amico e in carriera ha interpretato e diretto opere classiche e contemporanee, lavorando anche al cinema con grandi registi. Vincitore del Premio Gassman, lascia un’impronta profonda nella cultura teatrale italiana. A metà anni…