Perugia, muore a 14 anni in un laghetto durante la festa di fine scuola

di gds.it - 7 mesi fa

Un ragazzo di 14 anni è morto dopo avere fatto il bagno in un laghetto artificiale nella zona di Marsciano dove si era recato con alcuni amici e adulti per festeggiare la fine dell’anno scolastico. Sono in corso indagini dei carabinieri per chiarire se sia morto annegato o per altre cause. Gli studenti hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perugia, muore a 14 anni in un laghetto durante la festa di fine scuola è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

È online la fotogallery di Palermo-Spezia, con gli scatti firmati da Alessandra Lo Monaco.Un racconto per immagini che ripercorre tutti i momenti più intensi della sfida del Renzo Barbera: dal gol record di Segre dopo 11 secondi alle emozioni finali sotto la curva.Sfoglia la gallery e rivivi la vittoria rosanero attraverso gli scatti della…

9 ore fa

Il Palermo supera lo Spezia per 1-0 e conquista tre punti pesantissimi nella corsa alle zone alte della classifica. Una gara intensa, combattuta e decisa da un episodio storico, che ora può essere rivissuta attraverso gli highlights ufficiali del match. ]]> La sfida si sblocca dopo appena 11 secondi, quando Jacopo Segre, servito di…

9 ore fa

Protagonista assoluto della vittoria del Palermo contro lo Spezia, Jacopo Segre ha commentato il successo per 1-0 al termine della gara, parlando ai microfoni nel post-partita dallo stadio Renzo Barbera. ]]> «Tre punti fondamentali – ha spiegato il centrocampista rosanero – una vittoria bellissima. Siamo felicissimi perché ci dà continuità ai risultati. Non abbiamo…