Pesca, a Bruxelles si apre il dialogo tra marinerie siciliane e Commissione Ue. Chiesti più fondi e controlli

di gds.it - 2 ore fa

“Ringrazio il commissario Kostas Kadis per l’invito e la straordinaria occasione di portare la Sicilia e i temi della pesca siciliana e insulare a Bruxelles. Oggi apriamo un nuovo percorso finalmente fondato sull’ascolto e sul dialogo tra i pescatori e la Commissione Europea. Primo di tutto vogliamo creare un nuovo approccio positivo, nel governo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesca, a Bruxelles si apre il dialogo tra marinerie siciliane e Commissione Ue. Chiesti più fondi e controlli è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

San Francesco in barca. La Canottieri Palermo apre domani la stagione autunnale della vela d’altura con il 29° “Campionato del sabato” che si articolerà in quattro tappe. Queste le date di svolgimento: 4 e 18 ottobre e 8 e 22 novembre. Un tradizionale appuntamento di fine anno a chiusura di una…

33 minuti fa

I giudici del tribunale di Termini Imerese, presidente Sandro Potestio, hanno restituito parte del denaro sequestrato a Giuseppe Salerno funzionario in pensione addetto all’ufficio regionale  dell’ispettorato provinciale dell’agricoltura di Palermo sede elle Petralie (Uia)  finito in un’inchiesta insieme a imprenditori, professionisti e altri funzionari sulle frodi all’Unione Europea sui finanziamenti legati al comparto agricolo.…

48 minuti fa

La Giunta Regionale, riunita stamattina a Palazzo d’Orléans, su proposta dell’assessore alla Salute, Daniela Faraoni, ha approvato due nomine nel settore della sanità regionale. Ad Alberto Firenze, già direttore sanitario del Policlinico Paolo Giaccone e professore associato di Medicina del lavoro dell’Università di Palermo, è stato conferito l’incarico di direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale…