Pesca «pirata» e prodotti non tracciabili, in Sicilia sequestrate 11 tonnellate di pesce

di gds.it - 3 anni fa

I militari della Guardia costiera hanno sequestrato 11 mila chili di pesce nel corso dell’operazione Illegal Gear condotta, a livello regionale, dalla direzione marittima della Sicilia occidentale. I controlli sono incentrati sulla pesca illegale, sulla grande distribuzione, grossisti, piattaforme logistiche, pescherie e centri commerciali, con lo scopo di impedire che siano immessi sul mercato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesca «pirata» e prodotti non tracciabili, in Sicilia sequestrate 11 tonnellate di pesce è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un’esplosione di rosa e nero, ma con un effetto collaterale inaspettato. Il Queens Park Rangers ha presentato nelle scorse ore la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025/2026. Design moderno, colori sgargianti e un messaggio chiaro: eleganza e sostenibilità. Ma sui social il focus è finito altrove. ]]> Il motivo? La divisa firmata…

9 minuti fa

La nuova segreteria regionale del Pd Sicilia è stata presentata oggi dal segretario regionale Anthony Barbagallo, nel corso della riunione della Direzione regionale, convocata dalla presidente del Partito siciliano, Cleo Li Calzi. «Avevo già annunciato in fase congressuale – ha detto Barbagallo nel corso del suo intervento in Direzione – la presenza al mio…

29 minuti fa

Taglia il traguardo a Palermo Itinerarium Rosaliae, iniziativa finanziata dall’assessorato regionale all’Agricoltura, per la promozione di prodotti agricoli, agroalimentari e enogastronomici identitari della Sicilia. Oggi, al centro commerciale La Torre il bilancio delle quattro tappe (Piana degli Albanesi, Corleone, Palazzo Adriano e Palermo), che hanno portato alla ribalta i principali luoghi di interesse storico e…