Pescano 50 kg di ricci in area protetta, sanzionati pescatori di frodo a Siracusa

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri di Ortigia, insieme alla  Guardia Costiera di Siracusa, hanno portato a termine una indagine contro la pesca abusiva. In particolare, al largo dell’isola di Ortigia, nella porzione dell’Area marina protetta del Plemmirio, gli investigatori hanno intercettato  2 barche di piccole dimensioni con a bordo 2 uomini intenti a pescare ricci di mare.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pescano 50 kg di ricci in area protetta, sanzionati pescatori di frodo a Siracusa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nella caserma di Palermo Giuseppe Cangialosi, alla presenza del comandante generale della guardia di finanza Andrea De Gennaro, si è tenuto il passaggio di consegne per la carica di comandante interregionale dell’Italia Sud Occidentale della Gdf fra il generale di corpo d’armata Antonino Maggiore…

9 minuti fa

Muovono il mercato e ne infiammano le trattative. In Italia la figura del direttore sportivo resta centrale, nonostante la crescente influenza di intermediari e consulenti vicini ai presidenti. Sono loro a costruire le squadre insieme agli allenatori, a gestire l’ordinario e a tessere le fila delle operazioni di calciomercato. Ma spesso il mercato riguarda…

17 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, incontrerà domani a Roma, in visita istituzionale, il ministro della Salute Orazio Schillaci. L’incontro è un’occasione per proseguire il confronto operativo sulla riorganizzazione della Rete ospedaliera siciliana, documento apprezzato in giunta venerdì scorso, che prevede tra i vari interventi il mantenimento del Centro di cardiochirurgia pediatrica nella…