Pescara, Baldini: «Non mi si deve rompere il ca***o, altrimenti torno delinquente»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Qualche giorno fa ha fatto discutere un episodio al triplice fischio di Vis Pesaro-Pescara, gara della tredicesima giornata di Serie C nella quale la formazione allenata da Silvio Baldini ha rimediato la prima sconfitta stagionale. Un componente della panchina del club pesarese si è avvicinato al preparatore atletico del Pescara, scatenando la reazione dell’ex…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pescara, Baldini: «Non mi si deve rompere il ca***o, altrimenti torno delinquente» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

È stato assegnato all’unità operativa di neurologia della Fondazione Giglio di Cefalù il «Platinum Angels Award» un riconoscimento che premia le strutture ospedaliere che si distinguono nell’eccellenza del trattamento dell’ictus. «È il frutto di un lavoro – ha detto il responsabile della neurologia, Luigi Grimaldi – partito dalla definizione di un PDTA (Percorso diagnostico…

46 minuti fa

Si è aperta oggi (martedì 15 luglio) alle ore 12 la piattaforma telematica dell’Irfis per la presentazione delle domande relative al bando promosso dalla Regione Siciliana per il potenziamento dell’offerta ricettiva. L’iniziativa, finanziata per complessivi 135 milioni di euro con risorse del Fondo sviluppo e coesione 2021-2027, è rivolta a micro, piccole, medie e…