Pescara, Sebastiani: «Plusvalenza su operazione Brunori? Sono tranquillo, evidentemente siamo bravi a valorizzare i giocatori»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato ai microfoni di “Rete 8” in riferimento alla questione Plusvalenze e all’operazione Brunori. Ecco le parole: «Plusvalenze? Ero tranquillo prima e lo sono ora. Ho letto quale sarebbe l’operazione incriminata, ovvero quella di Brunori. Evidentemente siamo troppo bravi nello scegliere i giocatori e valorizzarli i giocatori.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pescara, Sebastiani: «Plusvalenza su operazione Brunori? Sono tranquillo, evidentemente siamo bravi a valorizzare i giocatori» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Agli inizi del 2024, in una scuola superiore di Palermo, una studentessa si presentò in classe con al collo un crocifisso capovolto all’uso dei satanisti. Il richiamo di un insegnante aveva suscitato un acceso confronto e quindi l’intervento della dirigenza scolastica. Il docente fu sospeso per tre giorni e privato della retribuzione. È notizia…