Pescara, un altro pari: Vivarini ammette l’emergenza e guarda al Palermo

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Il Pescara si ferma sull’1-1 con l’Avellino e resta invischiato in zona pericolosa. Nel post gara, Vincenzo Vivarini ha ribadito il contesto di difficoltà e il focus sulla crescita del gruppo: «Le tante assenze ci stanno condizionando nelle scelte. Abbiamo dovuto ridisegnare la squadra in base ai giocatori a disposizione». ]]> Sulla prestazione: «È…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pescara, un altro pari: Vivarini ammette l’emergenza e guarda al Palermo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

56 minuti fa

Si conclude venerdì 31 ottobre alle 20:30 con l’esecuzione della monumentale Sinfonia n. 2 in Do minore “Resurrezione” per soli, coro e orchestra di Gustav Mahler, la Stagione Sinfonica 2024-2025 del Teatro Massimo di Palermo. A guidare l’imponente organico orchestrale e corale sarà il maestro…

1 ora fa

Ci sono soglie che non separano, ma uniscono; varchi che non chiudono, ma raccontano. Domenica 9 novembre, un percorso inedito dedicato alle antiche porte della città, luoghi simbolici di incontro e metamorfosi, in cui la pietra si fa memoria e il passaggio diventa racconto.Attraverso un…