Pescara, Vivarini sfida il calendario: «Serve più coraggio, ma la squadra cresce»

di ilovepalermocalcio.com - 7 ore fa

PESCARA – La classifica traballa, le vittorie non arrivano e ora anche il calendario mette il Pescara con le spalle al muro. Come sottolineato da Paolo Renzetti sul Corriere dello Sport, i prossimi 180 minuti di campionato saranno un banco di prova durissimo per la squadra di Vincenzo Vivarini, attesa prima dalla trasferta al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pescara, Vivarini sfida il calendario: «Serve più coraggio, ma la squadra cresce» è apparso 7 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Lunghi viaggi, costi elevati e difficoltà organizzative: una vera e propria odissea quella che riguarda i concorsi pubblici. L’assenza di sedi concorsuali a Palermo rappresenta un grave disagio per centinaia di candidati che, per partecipare alle prove, sono costretti a spostarsi di centinaia di chilometri verso le province di Catania e Siracusa, attualmente le…

10 minuti fa

La Rossopomodoro Volo Palermo torna in trasferta nella quarta giornata del campionato di Serie B maschile di volley (girone H). L’obiettivo è quello di conquistare i primi punti di stagione e di ripetere l’ottimo primo set della settimana scorsa contro la “corazzata” Ciclope Bronte, perso col…