“Pescatore assassino e bugiardo, condannatelo a 25 anni”

di livesicilia.it - 2 anni fa

Processo per l’omicidio di una donna. Il corpo ritrovato dentro un sacco 2′ DI LETTURA PALERMO – Secondo la Procura, Damiano Torrente merita di essere condannato a 25 anni di carcere. La parola passa alla difesa. Il 14 dicembre la sentenza per l’omicidio di Ruxandra Vesco, rumena di 38 anni. Ad assassinarla sarebbe stato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Pescatore assassino e bugiardo, condannatelo a 25 anni” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> “Il quadro normativo per la stabilizzazione del personale ASU” questo il titolo del webinar svoltosi questa mattina, organizzato dall’ANCI Sicilia in collaborazione con ASAEL, cui hanno partecipato circa 300 sindaci, amministratori e funzionari comunali.   Durante l’incontro è stata illustrata la circolare esplicativa emanata dalla Regione Siciliana il 24 aprile scorso che indica…

8 minuti fa

]]> Si torna a trattare di in fenomeno allarmante, ossia il recupero crediti da parte di alcune società quindi sulle sofferenze delle banche cedute a soggetti specializzati. Il fenomeno nonostante le avvisaglie sta assumendo una dimensione sempre più preoccupante denuncia il sindacato UGL come da numerose segnalazioni pervenute. “La situazione sta precipitando, ci pervengono…