Pesce non tracciabile sui banchi di Ballarò, sequestrati 400 chili di prodotti in due pescherie

di palermotoday.it - 1 mese fa

Sequestrati oltre 400 chili di prodotti ittici in alcune pescherie del centro storico. E’ il risultato dei controlli eseguiti dai carabinieri fra le attività commerciali di Ballarò nei giorni precedenti alla Pasqua, con l’obiettivo di verificare la tracciabilità del pesce e il rispetto delle procedure di autocontrollo basate sui principi del sistema Haccp. Nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesce non tracciabile sui banchi di Ballarò, sequestrati 400 chili di prodotti in due pescherie è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Il rientro dal ponte del 25 aprile è stato reso ancora più complicato per chi da Messina e Catania sta cercando in queste ore di tornare a Palermo. A causa di un incidente avvenuto intorno alle 19 sulla A19, nei pressi dello svincolo per Villabate, si sono formate code chilometriche. Le auto coinvolte nell’incidente sarebbero […]

6 ore fa

Mercoledì 1 maggio andrà in scena la 36esima giornata di Serie B. Lo Spezia, in vista del match contro il Palermo, in programma alle ore 15, chiama a raccolta i propri tifosi con la seguente nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Per il penultimo appuntamento casalingo del campionato, in programma mercoledì 1 maggio alle…

6 ore fa

Diversi incendi di sterpaglie in provincia di Palermo. I vigili del fuoco sono stati impegnati su diversi fronti. Le fiamme sono divampate a Belmonte Mezzagno, sulla strada provinciale 38, a Giardinello sulla strada provinciale 1, a Misilmeri, in contrada Cavallaro e a Gibilrossa, a Partinico in viale Regione e in contrada Milioto, ad Altofonte in […]