Pesce non tracciato all’interno di un vivaio: scatta il sequestro

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – I militari della capitaneria di porto e i veterinari del’Asp hanno sequestrato oltre 300 chili tra vongole, cozze e crostacei in un vivaio a Palermo. Nel corso dei controlli sono emerse irregolarità nella documentazione che ne attesta la tracciabilità del prodotto. Sono stati sequestrati 160 chi di mitili e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesce non tracciato all’interno di un vivaio: scatta il sequestro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

I Corrieri, punto di riferimento della mixology palermitana, e Vermuteria, locale in città interamente dedicato alla cultura del vermut, aprono le porte a un appuntamento internazionale: mercoledì 24 settembre, dalle ore 20, dietro ai loro banconi arriverà il team del Savage Garden di Londra, uno…

14 minuti fa

I giudici della Corte d’Appello di Catania hanno emesso le sentenze di assoluzione nei confronti di 11 persone coinvolte nell’inchiesta della Procura di Siracusa, denominata Qualunquemente. Un giudizio che ribalta quello di primo grado, risalente al 2019, quando il Tribunale di Siracusa condannò 10 imputati, assolvendone 6. La vicenda Si tratta di una vicenda…