Pesce non tracciato all’interno di un vivaio: scatta il sequestro

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – I militari della capitaneria di porto e i veterinari del’Asp hanno sequestrato oltre 300 chili tra vongole, cozze e crostacei in un vivaio a Palermo. Nel corso dei controlli sono emerse irregolarità nella documentazione che ne attesta la tracciabilità del prodotto. Sono stati sequestrati 160 chi di mitili e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesce non tracciato all’interno di un vivaio: scatta il sequestro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Brutte notizie sul fronte Dany Mota, calciatore finito nel mirino del Palermo in vista di questa finestra di mercato invernale 2026. Come riportato da “TuttoMonza.it” gli esiti degli accertamenti medici hanno infatti chiarito che l’attaccante dovrà restare out per diverse settimane, a causa di un infortunio che ne rallenta inevitabilmente il rientro in campo.…

2 ore fa

Un vero e proprio esodo rosanero accompagnerà il Palermo allo stadio Braglia. I numeri ufficiali della prevendita per Modena-Palermo parlano chiaro e certificano ancora una volta la passione senza confini del popolo palermitano. Secondo il comunicato diffuso dal Modena, sono 7.261 i biglietti venduti, di cui ben 2.943 destinati al settore ospiti, dato finale…

2 ore fa

Palermo: i convocati per la sfida contro il ModenaIl Palermo ha diramato la lista dei calciatori rosanero convocati per la partita contro il Modena, in programma domani. Il tecnico potrà contare sull’intero gruppo, ad eccezione di Davide Veroli, costretto a fermarsi per un sovraccarico muscolare. Ecco l’elenco completo dei convocati: Portieri: Gomis, JoronenDifensori: Augello,…