Pesce non tracciato e scaduto nei congelatori, sequestri tra il Palermitano e il Trapanese

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La capitaneria di porto della Sicilia occidentale ha sequestrato 8.500 chili di pesce non tracciato o conservato nei congelatori oltre la data di scadenza prevista. I sequestri sono stati sia a Palermo che in provincia di Trapani. Al porto di Palermo e a Mazara del Vallo Nel porto del capoluogo siciliano in un furgone…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesce non tracciato e scaduto nei congelatori, sequestri tra il Palermitano e il Trapanese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Cresce la preoccupazione dopo quanto accaduto tra Sferracavallo e Isola delle Femmine nella notte tra domenica e lunedì. Cinque attività commerciali hanmo trovato una bottiglia di plastica, con all’interno benzina, accompagnata da un biglietto attaccato con lo scotch dove c’era scritto “Euro 5mila”. Un chiaro segno di richiesta “pizzo”. A distanza di pochi metri,…

7 minuti fa

Il Palermo, dopo il pareggio in casa della Virtus Entella e la sconfitta sul campo della Juve Stabia, vuole ripartire per non perdere terreno dalle prime della classe e dire addio ai sogni di promozione diretta già prima di Natale. L’occasione arriva sabato al Barbera, nel match contro la Carrarese. ]]> Inzaghi, che da…