Pesce non tracciato e scaduto nei congelatori, sequestri tra il Palermitano e il Trapanese

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La capitaneria di porto della Sicilia occidentale ha sequestrato 8.500 chili di pesce non tracciato o conservato nei congelatori oltre la data di scadenza prevista. I sequestri sono stati sia a Palermo che in provincia di Trapani. Al porto di Palermo e a Mazara del Vallo Nel porto del capoluogo siciliano in un furgone…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesce non tracciato e scaduto nei congelatori, sequestri tra il Palermitano e il Trapanese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ancora una vittima sulle strade siciliane. Incidente stradale mortale lungo la strada statale 114 Orientale Sicula dove, all’altezza del bivio per Aci Castello nel Catanese, a perdere la vita è stata una donna di 63 anni, Vita Ragusa. Da una prima ricostruzione, la vittima stava camminando a piedi quando è stata travolta da un’auto,…

40 minuti fa

“Fino al 1943, nella notte tra l’1 e il 2 novembre, ogni casa siciliana con un picciliddro si popolava di morti familiari. Non fantasmi spaventosi, ma quelli delle fotografie in salotto, con il vestito buono stirato a regola d’arte… e sotto il letto un cesto di vimini che i morti riempivano di dolci e…

1 ora fa

I carabinieri hanno denunciato 7 persone nella zona delle Petralie nell’ultimo fine settimana in occasione della manifestazione enogastronomica Sapori Madoniti d’autunno. Un gangitano di 22 anni e un sopranese di 21 anni neopatentato, controllati alla guida delle rispettive autovetture dai carabinieri della Sezione radiomobile della compagnia madonita, sono risultati positivi agli accertamenti etilometrici che,…

1 ora fa

Intimidazione al sindaco di Vicari Antonio Miceli. Dietro la porta di casa il primo cittadino ha trovato un mazzo di crisantemi e dei lumini. Miceli è anche comandante della polizia municipale di Roccapalumba. Miceli ha presentato denuncia ai carabinieri. Il sindaco di Roccapalumba Benito Giunta ha espresso solidarietà dell’amministrazione. “L’amministrazione di Roccapalumba esprime la…

2 ore fa

L’origine dei cognomi Ditta, Sferrazza, Melfi e Iacolino.Ditta(come Daniele Ditta, giornalista professionista)Origine del cognome. Ditta potrebbe derivare da una forma aferetica del nome personale Giuditta o da una alterazione del nome semita “Dhotam”. Un’altra fonte indica Ditta come cognome…