Pesce senza tracciabilità: neonata e spadini sequestrati a Palermo

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Il comando provinciale della guardia di finanza di Palermo ha effettuato due interventi che hanno permesso di bloccare quattrocento chili di prodotti ittici che non avevano i requisiti per la tracciabilità. I finanzieri hanno sequestro anche dieci esemplari di pesce spada pescato con misure nettamente inferiori a quelle permesse. Il primo intervento è stato portato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesce senza tracciabilità: neonata e spadini sequestrati a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

È possibile investire oggi in modo semplice, a basso rischio e con una durata chiara fin dall’inizio?
Sì, ed è proprio su questa esigenza che punta il nuovo buono per buono 6 mesi, il prodotto recentemente collocato sul mercato da Poste Italiane ed emesso da Cassa Depositi e Prestiti. Il contesto economico degli ultimi anni,…

59 minuti fa

CATANIA – Il Dirigente del Coordinamento provinciale catanese di Italia Viva, Carmelo Finocchiaro, <<in occasione del 42° anniversario dell’uccisione del giornalista catanese Giuseppe Fava (5 maggio 1984) – per la quale purtroppo ancora oggi notevoli dubbi abbiamo sui mandanti – deve servire a rinvigorire la battaglia sulla mafia stessa che è da considerare “fondamentale”,…