Pesci, giornata ricca di insidie e inciampi: l’oroscopo di oggi, lunedì 4 marzo

di gds.it - 2 anni fa

Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 4 marzo 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Le idee sono spesso vincenti, ma ciò che fa la differenza è il coraggio di metterle in pratica: oggi la Luna in trigono sarà un buon alleato. Siete stressati dai tanti impegni: in questo frangente, solo la determinazione potrà portarvi in salvo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesci, giornata ricca di insidie e inciampi: l’oroscopo di oggi, lunedì 4 marzo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post ASM Taormina, il fallimento annunciato di una “marcia in più” ASM Taormina è senza liquidità. Non è una sorpresa: è la certificazione finale di un modello politico-amministrativo che chiunque avesse voluto guardare avrebbe potuto vedere deragliare da tempo. La società partecipata del Comune di Taormina…

1 minuto fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post A volte leggiamo i miti con così tanta leggerezza da non coglierne la ferocia che li avvicina ai nostri tempi. Il punto è che…

1 minuto fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Una costante attraversa l’intera parabola politica di Donald Trump: l’assenza di un principio che non sia negoziabile. Valori, alleanze, diritti umani, persino la vita di migliaia di persone diventano variabili secondarie,…

2 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Ci sono luoghi che conservano qualcosa di antico e di necessario, dove il tempo sembra rallentare non per pigrizia ma per fedeltà a un ritmo più…