Pesci, imprevisti e tensioni con l’ambiente: l’oroscopo di domani, sabato 27 aprile

di gds.it - 1 settimana fa

Oroscopo Barbanera di domani, sabato 27 aprile 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 La settimana si sta concludendo all’insegna della progettazione, sembra che i tempi siano maturi e presto avrete riscontri appaganti e concreti. Con la forza che nasce dalla sicurezza in voi stessi, lasciate senza indugio la strada vecchia per la nuova. Toro. 21/4 – 20/5…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesci, imprevisti e tensioni con l’ambiente: l’oroscopo di domani, sabato 27 aprile è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Purtroppo questo imbroglio sta facendo l’intero giro del Paese. Per incastrare gli impostori devi notare questo dettaglio: è inconfondibile. Se pensiamo al traffico urbano che c’è nella nostra Nazione, non possiamo non parlare anche dei pedoni. Sono la parte sicuramente più antica e naturale del nostro sistema viario che sicuramente non passerà mai di…

6 minuti fa

Nuovi controlli della Polizia Municipale nei luoghi della movida. Questo fine settimana, nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto in materia di orari di vendita e di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche, nel rispetto delle norme contenute nel nuovo Regolamento movida, gli agenti sono intervenuti in via Roma/piazza San Domenico, via Ricasoli/La Lumia e…

16 minuti fa

Dolore nel quartiere Capo di Palermo per la morte di Raffaele Pesco. L’uomo, 57 anni, il 26 aprile alle 10.30 circa, era a bordo del suo scooter, un liberty, e si è scontrato con un’automobile in via Piano dell’Ucciardone, all’altezza di via Enrico Albanese, con un’auto, una Ford Fiesta di colore grigio. Ai soccorritori…

16 minuti fa

]]> Sarà inaugurata venerdì 31 maggio 2024 alle 17 la mostra d’arte contemporanea dal titolo “Connessioni” degli artisti Diego Ganci e Ornella Schirò presso Villa Niscemi, a Palermo. L’evento sarà presentato dalla dottoressa Antonella Galati. Interverranno: il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, il sindaco di San Giuseppe Jato, Giuseppe Siviglia, il presidente del Rotary…