Pesci, l’amore tanto sognato è vicino a noi: l’oroscopo di oggi, sabato 31 gennaio

di gds.it - 2 ore fa

L’oroscopo di Barbanera di oggi, sabato 31 gennaio Ariete. 21/3 – 20/4 Luna in Cancro, indolente e introversa, poco in linea con la nostra natura dinamica e diretta. Un po’ d’insofferenza e nervosismo, ma nulla di più. Una vena di malinconia per un passato che a distanza sembra più luminoso di quanto non fosse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesci, l’amore tanto sognato è vicino a noi: l’oroscopo di oggi, sabato 31 gennaio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Ha chiesto l’intervento dei carabinieri sostenendo di essere stato aggredito dal figlio. Ma la verità, emersa pochi minuti dopo grazie alle immagini di videosorveglianza e alle testimonianze dei familiari che hanno ribaltato completamente la versione dei fatti. I carabinieri della stazione di Palermo Acqua dei Corsari, con i militari delle stazioni Scalo e Palermo Villagrazia, […]

16 minuti fa

Svolta a Modena nel caso della scomparsa di Daniela Ruggi: sono della 32enne i resti rinvenuti l’1 gennaio da due escursionisti in una antica torre diroccata non molto distante dall’abitazione della donna, a Vitriola di Montefiorino, sull’Appennino modenese. Lo riporta il Resto del Carlino di Modena. A stabilirlo sono stati gli esami del Dna,…

46 minuti fa

Un nuovo insieme di fascicoli relativi all’indagine su Jeffrey Epstein contiene documenti che fanno riferimento al presidente Donald Trump e ad altre figure di rilievo, tra cui il cofondatore di Microsoft Bill Gates, il segretario al Commercio Howard Lutnick e il miliardario britannico Richard Branson. Nessuno dei nuovi citati è stato accusato di reati.…

46 minuti fa

In una serata particolarmente gelida di gennaio, decine di persone stanno facendo la fila per passare la notte sull’Hermes, una chiatta ormeggiata vicino a uno dei tanti ponti che attraversano il fiume Moldava a Praga, dove il numero di senzatetto sta aumentando gravemente. Per Jaromir Cervenka, Hermes, che è diventato il più grande dormitorio…