Pesci, le opportunità non ci mancano: oroscopo di domani, sabato 6 settembre

di gds.it - 2 ore fa

Oroscopo di Barbanera di domani, sabato 6 settembre 2025 Ariete. 21/3 – 20/4Fermento per progetti e opportunità da realizzare non da soli. Siamo dinamici e grintosi però in gruppo rendiamo di più. Lo scambio è importante. Teniamo conto di alcune innovazioni valide, su cui possiamo facilmente impostare iniziative proficue. Toro. 21/4 – 20/5Sabato con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesci, le opportunità non ci mancano: oroscopo di domani, sabato 6 settembre è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Gli uffici della Regione Siciliana sono al lavoro per consentire che i corsi di istruzione e formazione professionale per l’assolvimento dell’obbligo scolastico possano partire il prossimo 15 settembre, quando tutti studenti degli istituti scolastici della Sicilia rientreranno in classe per l’avvio del nuovo anno scolastico. Lo precisa il dipartimento regionale dell’Istruzione, dell’università e del…

8 minuti fa

Un uomo di 30 anni, di Palermo, ma che abita a Voghera dove lavora, è risultato positivo al virus West Nile. L’uomo è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia ieri sera con febbre e astenia e l’equipe medica ha intuito potesse avere contratto il virus della febbre del Nilo e ha fatto svolgere gli…

46 minuti fa

Forza Italia consolida la propria presenza a Sala delle Lapidi con l’elezione, avvenuta all’unanimità, di Salvo Alotta come nuovo vice capogruppo in Consiglio comunale. Consigliere già noto per il suo ruolo di presidente della quinta commissione, Alotta raccoglie il sostegno compatto dei colleghi azzurri, che lo hanno scelto come figura di equilibrio e continuità nella rappresentanza…

1 ora fa

Dopo tanti solleciti, in via Eugenio l’Emiro, è stato posizionato il cassonetto per la raccolta della plastica, insieme a quello per la carta, ma risulta assolutamente insufficiente poiché si riempie velocemente, mentre la raccolta avviene ogni 3/4 giorni. Il risultato è che la gente, non potendo…