Pestaggio in officina, meccanico grave in ospedale dopo una lite con un cliente

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un rifiuto. Poi le urla. Infine i colpi, violenti, al volto e alla testa. È bastato un diniego alla richiesta di riparazione immediata di un’auto per trasformare una mattina di lavoro in un dramma. A Rosolini, un meccanico di 56 anni è grave in ospedale dopo essere stato brutalmente aggredito all’interno della sua officina.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pestaggio in officina, meccanico grave in ospedale dopo una lite con un cliente è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un uomo è stato ferito a coltellate nella tarda serata di ieri ad Alcamo, in viale Europa, a ridosso dell’incrocio con via Aldo Moro. L’aggressione, avvenuta poco prima della mezzanotte, ha avuto come protagonisti due residenti della città, rispettivamente di 60 e 50 anni. Tra i due sarebbe nata una discussione che in breve…

31 minuti fa

Una perquisizione informatica ha interessato ieri, venerdì 13 febbraio, il reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale di Ravenna nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Ravenna su certificazioni mediche necessarie per l’accompagnamento di cittadini stranieri irregolari nei Cpr, i Centri di permanenza per i rimpatri. Almeno sei medici risultano indagati. L’inchiesta riguarda l’ipotesi…