Pestato dal branco in via Quintino Sella, giovane di 20 anni finisce in ospedale

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Nuova aggressione a Palermo nelle strade della movida. Un giovane di 20 anni è stato picchiato in via Quintino Sella la scorsa notte. Lo hanno avvicinato con una scusa. Gli hanno chiesto l’orario e poi lo hanno aggredito e spedito all’ospedale di Villa Sofia con un trauma facciale. Sono intervenuti gli agenti della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pestato dal branco in via Quintino Sella, giovane di 20 anni finisce in ospedale è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Grazie a una segnalazione ai carabinieri di Carini, è stato ritrovato in via Ferdinando Magellano, il pulmino di proprietà dell’Associazione Siciliana Medullolesi spinali, rubato giovedì notte a Palermo. “Probabilmente, la grande risonanza mediatica avuta sulle numerose testate giornalistiche che hanno riportato la notizia del furto e le attività investigative delle forze dell’ordine, avranno indotto qualcuno a segnalare…

4 minuti fa

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. PlayReplayPausa Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo interoDisattiva schermo intero Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript…

14 minuti fa

“Le Ali della Legalità” è il titolo della collettiva d’arte in programma a Capaci domenica 19 maggio, all’interno del “Festival della Legalità – Arte musica e cultura” organizzato dall’associazione socio-artistico-culturale “Generazione Attiva”.Una serie di eventi dedicati alla memoria del giudice Giovanni Falcone, assassinato il 23 maggio del 1992 insieme alla moglie Francesca Morvillo e agli agenti della…