Petardi, salvate 2 dita al 12enne di Carini che rischiava la mano

di livesicilia.it - 3 anni fa

Dal Policlinico dove è stata eseguita l’operazione si parla di un’operazione delicatissima 1′ DI LETTURA  PALERMO – I medici sono riusciti a salvare due della dita della mano al ragazzo di 12 anni che ieri a Carini ha raccolto un petardo per strada, una ‘cipolla’, che è esploso poco dopo. “Abbiamo eseguito un intervento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Petardi, salvate 2 dita al 12enne di Carini che rischiava la mano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 14 settembre 2025 Ariete. 21/3 – 20/4Un piccolo gruzzolo si esaurisce in fretta, sperperato dalla smania di comprare in questa coda dei saldi estivi. Diamo maggior valore al denaro. Desideri intensi si alternano al bisogno di stabilità: l’effetto può essere un’altalena che rischia di piacerci. Toro. 21/4 –…

33 minuti fa

Almeno 25 persone sono rimaste ferite, tre in maniera grave, in un’esplosione avvenuta in un bar nel quartiere popolare di Vallejas, a sud di Madrid, informano i servizi di emergenza del 112 citati dall’emittente nazionale Tve. L’esplosione è avvenuta intorno alle 16. Secondo i primi accertamenti dei vigili del fuoco, sarebbe stata causata da…

36 minuti fa

A Roccapalumba l’acqua continua a scorrere via inutilmente da una tubatura rotta in contrada dell’Orto, dove la condotta principale di Siciliacque ha ceduto lo scorso 21 agosto. La fuoriuscita non solo disperde ogni giorno ettolitri di acqua, in un territorio già duramente segnato dalla siccità, ma rischia anche di compromettere una strada provinciale da…