Petralia e il baratto amministrativo: “Tasse da pagare? Azzerate pulendo le strade”

di palermolive.it - 3 anni fa

A Petralia Soprana, piccolo borgo madonita in provincia di Palermo, è stato istituito il cosiddetto baratto amministrativo.In che cosa consiste? I cittadini, in sostanza, potranno “scambiare” con un proprio lavoro il mancato pagamento dei tributi già scaduti. Il lavoro in questione ha a che fare prettamente con prestazioni di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Petralia e il baratto amministrativo: “Tasse da pagare? Azzerate pulendo le strade” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, al Palermo serve ritrovare fantasia. Perché il problema di una squadra che non è andata in gol in quasi metà delle partite disputate — sei su quattordici, considerando anche la Coppa Italia — non può risolversi solo aumentando l’intensità, come richiesto da Inzaghi. ]]> Escl. Barone:…

26 minuti fa

Dopo la sconfitta del Palermo a Castellammare di Stabia, il momento rosanero è diventato oggetto di riflessione e confronto tra addetti ai lavori. Una crisi inattesa, arrivata dopo un avvio di stagione brillante, con la squadra di Inzaghi capace di imporsi nelle prime giornate e di entusiasmare un pubblico numeroso e fedele. Eppure, nelle…

46 minuti fa

Come scrive Salvo Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo sta attraversando una fase complicata, soprattutto lontano dal Barbera. Dopo un inizio di stagione promettente, sostenuto dal calore di un pubblico tra i più appassionati della Serie B, la squadra rosanero si è smarrita in trasferta, dove ha rimediato due sconfitte consecutive senza segnare.…