Petralia Soprana, il sindaco rinuncia alle indennità per acquistare 16 defibrillatori

di gds.it - 3 anni fa

Il sindaco di Petralia Soprana Pietro Macaluso ha restituito l’indennità percepita nell’attuale legislatura ai cittadini. Lo ha fatto donando sedici defibrillatori e mettendo a disposizione la somma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Petralia Soprana, il sindaco rinuncia alle indennità per acquistare 16 defibrillatori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Netanyahu annuncia un’offensiva terrestre su Gaza City, con 50 torri distrutte e quattro soldati IDF uccisi a Jabalya. Hamas avverte sui ritardi nel rilascio degli ostaggi, mentre Trump minaccia conseguenze per il fallimento del piano USA.  Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato l’inizio di un’operazione di terra su larga scala a Gaza…

11 minuti fa

Il trucco della moneta, come capire se il frigorifero si è spento: il rischio nascosto del congelatore Il frigorifero è uno degli elettrodomestici più importanti della casa, indispensabile per conservare gli alimenti in condizioni ottimali. La sola idea che possa smettere di funzionare, magari durante un’interruzione di corrente mentre siamo in vacanza, desta grande…