PETRALIA SOPRANA, INAUGURATA LA VILLETTA DEDICATA A NINO VACCARELLA Il figlio Giovanni: grazie Petralia Soprana, mi dispiace per il Comune di Palermo che ancora non ha capito il valore di mio padre.

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il Comune di Petralia Soprana dedica una villetta a Nino Vaccarella. L’inaugurazione è avvenuta ieri pomeriggio alla presenza del figlio del celebre pilota, Giovanni. Davanti ad amministratori, cittadini, amanti delle corse e di vari piloti delle Madonie, il sindaco Pietro Macaluso assiema al Presidente del Consiglio Laura Sabatino hanno scoperto la targa posta all’ingresso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «PETRALIA SOPRANA, INAUGURATA LA VILLETTA DEDICATA A NINO VACCARELLA Il figlio Giovanni: grazie Petralia Soprana, mi dispiace per il Comune di Palermo che ancora non ha capito il valore di mio padre. è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Forza Italia prima partito nelle provincia di Palermo e di Caltanissetta. E’ il risultato consegnato dalle elezioni di secondo livello per le ex province siciliane. Elezioni anomale ma che sono comunque al centro di un dibattito interno alla coalizione di centrodestra. “Nelle elezioni di secondo livello per la Presidenza della Provincia di Caltanissetta, Forza…

10 minuti fa

Domani la Cappella Sistina tornerà ad ospitare uno degli eventi più segreti e carichi di mistero al mondo, un rito antico e solenne che da secoli accompagna la nascita dei nuovi Papi: il Conclave (dal latino cum clave, cioè chiuso con la chiave o sottochiave). Solo nel 1996 divenne sede ufficiale del Conclave con…

14 minuti fa

Il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera in via Due Obelischi si aggrava drammaticamente: è morto anche Sebastiano Romano, 43enne che era rimasto gravemente ferito nello scontro tra due scooter. L’uomo era stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove i medici avevano tentato il tutto per tutto per salvargli la vita. Ricoverato in Rianimazione […]