Petrolchimico, Fiom spinge per il verde, “eolico off shore e idrogeno”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La partita sul Petrolchimico di Siracusa è complessa: da un lato si è in attesa del closing per l’acquisizione delle raffinerie Isab Lukoil da parte del fondo cipriota Goi Energy, dall’altro c’è la decisione dell’Europa di vietare la vendita di mezzi a benzina o diesel a partire dal 2035. Se così fosse, il destino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Petrolchimico, Fiom spinge per il verde, “eolico off shore e idrogeno” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

La sfida di domani a Palermo è quasi un testa-coda per la Sampdoria, ma i blucerchiati – scrive Marco Bisacchi su Tuttosport – non hanno alcuna intenzione di recitare il ruolo di sparring partner. La classifica resta pesante, ma la squadra di Gregucci e Foti (squalificato dopo il rosso preso con la Carrarese) ha…

1 ora fa

Arrivano 300 milioni di euro in più in Sicilia destinati al progetto di completamento del raddoppio e della velocizzazione della tratta ferroviaria fra Palermo e Catania. Sono fondi inseriti nel piano di rimodulazione del Contratto di Programma Investimenti 2022-2026 tra Ministero della Infrastrutture e dei Trasporto e Rfi. I fondi sono parte della nuova…

2 ore fa

L’attesa è finita. Come sottolinea Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il Palermo ritrova due pedine fondamentali in vista della partita contro la Sampdoria e, più in generale, per il prosieguo del campionato. Emmanuel Gyasi e Claudio Gomes hanno definitivamente messo alle spalle i problemi fisici che li hanno frenati nelle ultime settimane e tornano…