Petrolchimico, inchiesta sul depuratore Ias, “aria e mare inquinati”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sono stati resi noti i risultati della consulenza tecnica dei periti in merito all’inchiesta per disastro ambientale della Procura di Siracusa che ha portato al sequestro del depuratore Ias di Priolo. Nella relazione degli esperti, pubblicata dal settimanale l’Espresso, emergono aspetti già resi noti dai magistrati, legati all’inquinamento del mare e dell’aria. L’impianto, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Petrolchimico, inchiesta sul depuratore Ias, “aria e mare inquinati” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Una partita speciale in un giorno ancora più speciale. Filippo Inzaghi ha condiviso nelle sue Instagram Stories la locandina ufficiale di Palermo-Manchester City, la prestigiosa amichevole in programma il prossimo 9 agosto al “Renzo Barbera”. Ma ciò che rende ancora più significativo l’appuntamento è un dettaglio personale: quel giorno, infatti, sarà il compleanno…

6 minuti fa

Incidente stradale in via Roma a Palermo. Un giovane è rimasto ferito nello scontro tra uno scooter e un’auto delle poste. Il motociclista è finito sull’asfalto. I primi a intervenire una squadra di vigili del fuoco che si è messa a protezione del ferito. Poi sono arrivati i carabinieri e i sanitari del 118 che […]

51 minuti fa

Intervento congiunto del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e dell’Aeronautica Militare nella Riserva Naturale Orientata Zingaro per recuperare una turista serba di 28 anni che si era procurata, scivolando lungo il sentiero costiero nei pressi di Cala Marinella, un importante trauma ad un arto inferiore. Non essendo in grado di proseguire a piedi, il…