Petrolchimico, “la fine se si ferma il depuratore Ias” Lega attacca Musumeci

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Se non si risolve il problema del depuratore Ias  il Petrolchimico di Siracusa è destinato alla chiusura nel volgere di poche settimane. A quel punto, si aprirebbero le procedure per la Cassa integrazione con conseguenze drammatiche per il futuro di migliaia di lavoratori della zona industriale”. Lo afferma il deputato regionale della Lega, Giovanni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Petrolchimico, “la fine se si ferma il depuratore Ias” Lega attacca Musumeci è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La procura di Palermo, coordinata da Maurizio de Lucia, ha disposto il fermo di due cittadini del Bangladesh accusati di apologia ed istigazione a commettere delitti legati al terrorismo. I due, rispettivamente di 21 e 18 anni, hanno diffuso materiale di propaganda dello Stato islamico e inneggiato al jihad, al martirio e all’uso della…

19 minuti fa

Si è svolto a Palermo presso lo Splendid Hotel La Torre il congresso confederale promosso dalla Confasi. I lavori sono stato coordinati da Davide Lercara, presidente regionale del sindacato. L’iniziativa che ha registrato una nutrita ed attiva partecipazione di operatori, è servita per…