Petrolchimico, “linea di credito per salvare la zona industriale” chiede il Pd

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Condivido le preoccupazioni del Presidente di Confindustria Diego Bivona e credo che istituzioni e organizzazioni di categoria e sindacati debbano promuovere una sorta di “Stati Generali” aperti anche agli istituti di credito del siracusano per elaborare una strategia a salvaguardia del polo di Priolo-Melilli. Lo dobbiamo ai siracusani e al futuro del territorio”. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Petrolchimico, “linea di credito per salvare la zona industriale” chiede il Pd è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – Antonio Palumbo sarà un nuovo giocatore del Palermo. Dopo settimane di trattative, la fumata bianca è arrivata: il trequartista vestirà la maglia rosanero. Come racconta Massimiliano Radicini sulle pagine del Giornale di Sicilia, l’accordo tra Palermo e Modena è stato trovato inserendo nel pacchetto lo scambio con Francesco Di Mariano, che si…

7 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 19 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

23 minuti fa

In occasione del 33esimo anniversario della strage di via D’Amelio, in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della scorta, l’assessorato regionale dell’Istruzione e della formazioneprofessionale ospita nella sua sede di Palermo una mostra collettiva realizzata dagli studenti del liceo artistico regionale «Luigi e Mariano Cascio» di Enna, che conta…

38 minuti fa

Il Palermo è pronto a chiudere per Antonio Palumbo. Il centrocampista del Modena, classe 1996, è sempre più vicino al trasferimento in rosanero grazie all’inserimento di Francesco Di Mariano come contropartita tecnica nell’operazione con il club emiliano. La chiusura dell’affare appare ormai imminente. ]]> Come riportano Beniamino Pescatore e Paolo Renzetti sul Corriere dello…