Pfm in concerto nel Palermitano: il nuovo tour “Doppia traccia” fa tappa a Finale di Pollina

di palermotoday.it - 2 ore fa

Tappa a Finale di Pollina, il 12 agosto, per il tour “Doppia traccia” (prodotte da D&D Concerti) dei Pfm – Premiata Forneria Marconi.PFM – Premiata Forneria Marconi ha uno stile inconfondibile che combina la potenza espressiva della musica rock, progressive e classica in un’unica entità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pfm in concerto nel Palermitano: il nuovo tour “Doppia traccia” fa tappa a Finale di Pollina è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, venerdì 8 agosto Ariete. 21/3 – 20/4 La Luna, che disegna aspetti armonici, promette un’atmosfera stimolante, fautrice di proficue conoscenze e collaborazioni. Riunioni da non perdere. Imbarazzo nell’incontro con una vecchia fiamma. Approfittiamone per chiarire ciò che è rimasto in sospeso. Toro. 21/4 – 20/5 Per quanto ci sia qualcosa che…

40 minuti fa

Continua ad emozionare il pubblico, la rassegna estiva, “Etna in Scena”, promossa dall’amministrazione comunale di Zafferana Etnea. Le performance continuano ad incantare il pubblico, regalando serate indimenticabili sotto il cielo dell’Etna: “una rassegna che sta dando emozioni e grande musica”. Straordinario, anche quest’anno, l’appuntamento enogastronomico, “Calici sotto le Stelle”, emozioni e sapori dell’Etna, in…

51 minuti fa

Tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano in azione nei monti tra Carini, Cinisi e Montelepre, nel Palermitano, per soccorrere un escursionista colto da malore probabilmente a causa delle condizioni climatiche proibitive che hanno fatto registrare una temperatura di circa 38 gradi con l’80 per cento di umidità. L’uomo, un sessantottenne italo-americano, dopo avere raggiunto […]

56 minuti fa

«In un video diffuso sulla pagina Instagram di Anm in ricordo di Gaetano Costa, procuratore a Palermo, e ucciso nell’agosto del 1980 sono riportati spezzoni di un’intervista al giornalista Felice Cavallaro nella quale lo stesso testualmente afferma: ‘Gaetano Costa viene ucciso nell’agosto del 1980. Perchè? Perchè come dice Chinnici si era stabilito un sotterraneo…