“Piacere Lucky Lucy. Umanamente artificiale”, il romanzo “siciliano” al Salone del Libro di Torino

di palermotoday.it - 5 ore fa

“Piacere Lucky Lucy. Umanamente artificiale” è il nuovo romanzo di Marco Boccia. Dopo Zizzanìa, la scrittura ironica, dissacrante e pungente di Marco Boccia torna a tessere un intreccio noir tra politica, tecnologia e delirio umano, una narrazione sorprendente che fonde satira feroce…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Piacere Lucky Lucy. Umanamente artificiale”, il romanzo “siciliano” al Salone del Libro di Torino è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Rimborso 730/2025: quando può essere bloccato dall’Agenzia delle Entrate e cosa sono i controlli preventivi Molti contribuenti confidano nel fatto che, una volta presentato il modello 730 e maturato un credito Irpef, il rimborso fiscale venga erogato rapidamente, di solito nella busta paga successiva alla trasmissione della dichiarazione. Tuttavia, questo automatismo può subire delle…

21 minuti fa

Ore pericolose a Palermo a causa del nubifragio che sta colpendo l’isola. In città, nella zona di via Imera, un’auto con due persone è rimasta impantanata per via della strada allagata. La coppia a bordo non riusciva a uscire dall’abitacolo e per estrarre le due persone è stato necessario l’utilizzo di un gommone da…

36 minuti fa

Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali degli Internazionali d’Italia. Il n.1 al mondo ha battuto in due set il norvegese Casper Ruud (n.7) con il punteggio di 6-0 6-1 in poco più di un’ora di gioco. In semifinale, domani sera, Sinner sfiderà lo statunitense Tommy Paul. «Ho alzato sempre il livello in…

36 minuti fa

Le favole esistono. Serve solo qualcuno che le scriva e questa volta a prendere la penna, o meglio, la racchetta, è stato Lorenzo Musetti. Per la prima volta in carriera arriva in semifinale a Roma e lo fa battendo il campione uscente e n.2 del mondo, Alexander Zverev in due set. Una ‘battaglià nella…

36 minuti fa

«È un sogno». Sono le parole che Jasmine Paolini usa di più dopo aver battuto Peyton Stearns in due set conquistando così la sua prima finale agli Internazionali di Roma. E’ un sogno perché le ritorna alla memoria quando con il papà era seduta sui seggiolini del Centrale a veder giocare i suoi idoli.…