Piana degli Albanesi, Csa-Cisal proclama lo stato di agitazione: “Assemblea martedì 20 maggio”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

“Le lavoratrici e i lavoratori del Comune di Piana degli Albanesi, in provincia di Palermo, meritano risposte immediate sull’aumento delle ore ai part-time, mai avvenuto, sul salario accessorio che non è stato ancora pagato, nonostante l’accordo dello scorso dicembre, e sulle progressioni. La pazienza è finita: il Csa-Cisal ha proclamato lo stato di agitazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piana degli Albanesi, Csa-Cisal proclama lo stato di agitazione: “Assemblea martedì 20 maggio” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sabato 17 maggio alle ore 17.30, nella Sala Ferrara del Conservatorio di Musica Alessandro Scarlatti di Palermo, andrà in scena lo spettacolo «Cesare e Lenin, un sodalizio inscindibile», scritto da Carmine Mancuso, con l’adattamento e la regia di Domenico Bravo. L’opera teatrale, prodotta dal Teatro Nuovo di Palermo e diretta da Silvana Di Salvo,…

4 minuti fa

Apertura notturna per musei, parchi archeologici e luoghi della cultura sabato 17 maggio al costo simbolico di 1 euro. Anche quest’anno la Regione Siciliana aderisce alla “Notte europea dei musei”, l’appuntamento patrocinato dall’Unesco, dal Consiglio d’Europa e dall’International Council of Museums (Icom). «Sosteniamo di buona lena questa iniziativa – commenta l’assessore regionale ai Beni…

9 minuti fa

La Regione Siciliana offre un concreto supporto agli apicoltori attraverso specifici contributi. Sono state infatti approvate e rese pubbliche le graduatorie definitive relative alle domande ammesse al bando per la presentazione di progetti volti al miglioramento della produzione e della commercializzazione del miele, nell’ambito della campagna apistica 2024/2025. Si tratta di un finanziamento europeo…