Piana festeggia la sua fondazione: “Un modo per raccontare la nostra arte, cultura e tradizione secolare. E facciamo scuola di integrazione”

di sicilianews24.it - 1 anno fa

Celebrare la fondazione (era il 30 agosto del 1488) del proprio comune e del suo eroe-simbolo, Giorgio Kastriota Skanderbeg. Piana degli Albanesi, il comune arberesche in provincia di Palermo, celebra la ricorrenza della sua nascita con una serie di eventi che si terranno dal 25 al 30 agosto. È la settima edizione di questa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piana festeggia la sua fondazione: “Un modo per raccontare la nostra arte, cultura e tradizione secolare. E facciamo scuola di integrazione” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

32 secondi fa

Matteo Brunori e la Sampdoria continuano ad avvicinarsi. Quella che fino a poche settimane fa era soltanto una suggestione, oggi è diventata la pista più accreditata per il futuro dell’attaccante del Palermo. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, i contatti tra le parti stanno proseguendo e il dialogo appare entrato in una…