Piano Battaglia, meno disagi per i turisti ma ancora vari “nodi” irrisolti: “Siamo riusciti a governare l’affluenza”

di palermotoday.it - 3 anni fa

L’assalto dei turisti a Piano Battaglia, dove già durante le prime ore di ieri mattina sono state registrate 7 mila presenze, ha fatto emergere vari “nodi” irrisolti nella gestione dell’area sciistica: dal numero ridotto di posteggi, considerati gli spazi attualmente disponibili nel pianoro, ai pochi bagni pubblici: gli unici quattro a disposizione, denunciano alcuni visitatori, in teoria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piano Battaglia, meno disagi per i turisti ma ancora vari “nodi” irrisolti: “Siamo riusciti a governare l’affluenza” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Continua il contributo Elettrodomestici 2025: come funziona il bonus per la sostituzione degli apparecchi obsoleti Il Contributo Elettrodomestici 2025 è un incentivo pensato per favorire il risparmio energetico e promuovere la sostituzione di elettrodomestici obsoleti con modelli ad alta efficienza. Destinato agli utenti finali maggiorenni residenti in Italia, il bonus ha l’obiettivo di sostenere…

9 ore fa

Sono numeri, seppur parziali sulla proiezione annuale, che confermano la validità delle strategie attuate dall’Ente Parco delle Madonie, quelli relativi alle operazioni di contenimento di daini e suidi selvatici nell’ultimo anno. Daini, i numeri del contenimento Nel 2025, ad oggi, complessivamente sono stati 797 i daini rimossi, in circa 50 uscite sul territorio. Solo…

9 ore fa

Grande serata quella di ieri per il Palermo, che festeggia al meglio i suoi 125 anni di storia con un netto 5-0 inflitto al Pescara. All’indomani del match ha lasciato un messaggio sui social l’allenatore rosanero, Filippo Inzaghi. “Il giorno dopo è ancora più bello 🩷🖤” , questo il messaggio del tecnico, accompagnato dall’immagine della […]

10 ore fa

La raccolta è ferma, non una giustificazione chiara della causa del disservizio in ciò che è un’attività ordinaria: la raccolta della spazzatura. Gli unici colpevoli sembrano essere sempre i cittadini che, ahimè producono spazzatura, pagano la Tari, conservano negli androni condominiali, ormai da…