Piano Battaglia, otto interventi del soccorso alpino per i gitanti vittime di incidenti sulla neve

di gds.it - 6 mesi fa

Sono stati otto gli interventi portati a termine a Piano Battaglia per incidenti sulla neve, che hanno visto impegnate le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano nella località montana delle Madonie, anche oggi presa d’assalto dai gitanti. Nei primi due week end dell’anno erano stati quindici. Oggi un quindicenne trapanese, una ventenne bagherese…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piano Battaglia, otto interventi del soccorso alpino per i gitanti vittime di incidenti sulla neve è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Quando la salute e la serenità diventano priorità, dopo una certa età arriva il timore dell’imprevisto e della fragilità Superata la soglia dei cinquantacinque anni, molte persone iniziano a percepire i primi segnali del tempo che passa. Guardando indietro, tra ricordi e fotografie, affiora una consapevolezza nuova: il corpo cambia, la vista si affatica…

15 minuti fa

Tragico incidente mortale ad Aci Castello, Catania. Carmelo Trovato, 45 anni, era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato violentemente contro un’Audi nei pressi dei lidi balneari Acquirius e La Risacca. Il sinistro è avvenuto intorno alle 7.30 del mattino: l’impatto è stato devastante. I sanitari del…