Piano di riequilibrio, Lagalla vola a Roma: “Disponibilità del governo nazionale a un tavolo tecnico su Palermo”

di palermolive.it - 3 anni fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha incontrato a Roma nel pomeriggio di ieri, 6 luglio, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Roberto Garofoli e il viceministro di Economia e Finanze Laura Castelli. Fulcro dell’incontro il piano di riequilibrio per il capoluogo. Un appuntamento che si conclude positivamente, come spiega il primo cittadino.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piano di riequilibrio, Lagalla vola a Roma: “Disponibilità del governo nazionale a un tavolo tecnico su Palermo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post E la chiamano estate, questa estate senza te. Se dovessimo parlare in rima dell’estate politica siciliana questa canzone, scritta da Franco Califano su musica di Bruno Martino, potrebbe sicuramente descriverla. Senza te è la maggioranza, le ragioni…

22 minuti fa

Potrebbe arrivare con la prossima manovra una detrazione al 19% sull’acquisto di libri scolastici, con l’obiettivo di favorire le famiglie alle prese con i costi dell’istruzioni. È quanto riportano oggi due quotidiani nazionali, Il Messaggero e La Repubblica, che spiegano come l’idea, alla quale aveva fatto già accenno il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valvitara in…