Piano sicurezza periferie a Palermo: 58 milioni di euro per Zen, Sperone e Borgo Nuovo

di palermolive.it - 2 anni fa

“Sospesi i termini temporali dell’Accordo di programma dei fondi ex Gescal. Salve così le risorse e gli interventi”. A dichiararlo è il deputato regionale del Movimento 5 Stelle Adriano Varrica, promotore del percorso che nel 2021 ha sbloccato tali risorse a seguito dell’approvazione dell’emendamento da lui proposto in ARS. Il piano da 58 milioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piano sicurezza periferie a Palermo: 58 milioni di euro per Zen, Sperone e Borgo Nuovo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

L’oroscopo di gennaio 2026, segno per segno, con un libro e una canzone come bussola simbolica del mese. Ariete Gennaio ti chiede di rallentare per capire dove stai andando davvero. Meno impeto, più strategia.Libro: Il vecchio e il mareCanzone: Heroes Toro Stabilità non significa immobilità. Piccoli cambiamenti ben scelti porteranno risultati duraturi.Libro: L’arte della…

1 ora fa

È ormai arrivata al capolinea l’avventura di Matteo Brunori con la maglia del Palermo. Dopo settimane di trattative tra i rosanero e la Sampdoria, manca ormai poco al trasferimento ufficiale dell’italo-brasiliano in blucerchiato. ]]> Infatti, secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la trattativa è ormai tra le parti è…

1 ora fa

La polizia finlandese ha sequestrato una nave sospettata di aver danneggiato un cavo di telecomunicazioni sottomarino che collega Helsinki a Tallinn, nel Golfo di Finlandia. Non sono stati divulgati dettagli sulla nazionalità dell’imbarcazione. La nave è sospettata di essere «responsabile dei danni al cavo», che è di proprietà del gruppo finlandese di telecomunicazioni Elisa…