Piano ST Catania, l’UGL: “Bene i passi avanti, ma il futuro non si ferma al 2027”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Investimenti, occupazione e futuro produttivo del sito: sono questi i tre perni su cui la UGL Metalmeccanici, insieme agli altri sindacati, ha messo l’accento durante l’incontro sul piano industriale di STMicroelectronics Catania che si è svolto oggi al Mimit. “Un confronto che soddisfa solo a metà, – afferma Angelo Mazzeo , vice segretario nazionale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piano ST Catania, l’UGL: “Bene i passi avanti, ma il futuro non si ferma al 2027” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Una bomba carta è esplosa nella notte davanti alla pasticceria Brancato in via Grottasanta, provocando danni alla saracinesca e alla porta d’ingresso dell’attività. L’esplosione ha svegliato diversi residenti, che hanno allertato il 112. I rilievi Sul posto sono intervenute le Volanti della Polizia, mentre la Scientifica ha effettuato i rilievi per determinare la natura…

6 minuti fa

Lavori e scavi in strada che sembrano non finire mai, ma soprattutto strade chiuse che aumentano il traffico, come succede in viale Michelangelo all’altezza via Cruillas, con vie chiuse anche da mesi e mesi. Io abito a metà di via Cruillas e devo fare un giro enorme, per non parlare del traffico…